IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ponte “San Giorgio”, le Frecce Tricolori già in volo sul viadotto fotogallery

Si esibiranno all'inaugurazione del 3 agosto, potrebbero disegnare in cielo anche una croce di San Giorgio

Liguria. Sono atterrate stamattina all’aeroporto Colombo di Genova le Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare che il 3 agosto si esibirà al termine dell’inaugurazione del nuovo ponte sul Polcevera.

Generica

Subito dopo si sono svolte le prove di volo sopra il viadotto. A sorpresa le Frecce potrebbero eseguire, oltre alla tradizionale scia verde, bianca e rossa, una coreografia speciale per disegnare una croce di San Giorgio nel cielo, in onore di Genova e del santo leggendario al quale sarà dedicato il viadotto.

L’ultima volta le Frecce hanno lasciato i genovesi a bocca aperta il 26 maggio durante il giro d’Italia per la festa della Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.