IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo poligono di tiro dinamico a Pontinvrea

Il sindaco Camiciottoli: "Un gesto di attenzione per i nostri cacciatori che presidiano il territorio"

Il sindaco Camiciottoli, sabato 4 luglio a Pontinvrea, ha inaugurato il primo poligono di tiro dinamico della zona: “Questa inaugurazione si inserisce nell’ambito delle iniziative in favore dello sport che il comune pontesino sta portando avanti ormai da anni e grazie alle quali ha ottenuto l’ambito premio ‘comune dello sport 2020’ che sarà ritirato a Bruxelles a settembre” dichiara il primo cittadino.

Al taglio del nastro era presente anche il senatore Francesco Bruzzone che ha posto l’accento sull’importanza del poligono che permetterà finalmente agli amanti del genere di non dover sconfinare fuori regione e di avere un servizio più vicino a casa.

“Il poligono sarà aperto agli sportivi, ma anche alle forze dell’ordine per motivi addestrativi e soprattutto questa struttura è l’unica in provincia che offre la taratura della carabina”.

“Un gesto di attenzione per i nostri cacciatori che presidiano il territorio dalla crescente invasione di ungulati” conclude Camiciottoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.