IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Milano-Sanremo: “Caprioglio preoccupata che il manto stradale di Savona venga visto in mondovisione”

Più informazioni su

Ho letto oggi che la sindaco Caprioglio è preoccupata perché il passaggio della corsa ciclistica Milano Sanremo provocherebbe problemi legati alla sicurezza.

Molti ciclisti scooteristi e motociclisti da tempo condividono la preoccupazione legata alla propria incolumità, visto il pessimo stato in cui si trova il manto stradale nel tratto che va dalla Torretta al ponte sul torrente Quiliano.

Forse la Signora sindaco si preoccupa perché questa cosa potrebbe essere vista in mondovisione visto che da 3 anni l’assessore Santi e la giunta ogni tanto annunciano che verranno rifatti i manti stradali ma a tutt’oggi la situazione è quella che tutti possono constatare quotidianamente.

Luigi B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.