IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Micio abbandonato soccorso dalla Protezione Animali: Stich cerca una nuova casa foto

Gli interessati ad adottarlo lo possono vedere presso la sede dell'Enpa

Savona. Un giovanissimo gatto, che i volontari hanno soprannominato Stich, è stato soccorso dalla Protezione Animali Savona.

L’animale è stato “forse abbandonato e in pessime condizioni di salute; ha avuto bisogno di intense e costose cure ma ora è guarito e, sornione ed allegro, attende una famiglia che voglia accoglierlo nella sua casa, in cambio di una infinita dolcezza”.

Gli interessati ad adottarlo lo possono vedere presso la sede dell’Enpa in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.