IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: allerta gialla su Genova e la Liguria, ma il fine settimana sarà col sole previsioni

Nuvole fin dal mattino, ma l'apice della perturbazione sarà nel pomeriggio

Più informazioni su

Liguria. Giornata di allerta meteo per il savonese: un’allerta, gialla, che scatta alle 8, per proseguire fino alle 21 di questa sera. Il peggioramento più consistente, anche se fugace, è previsto dopo mezzogiorno.

Al mattino cieli generalmente nuvolosi ovunque, non si escludono anche locali rovesci nelle aree interne. Dal pomeriggio forti rovesci temporaleschi accompagnati da locali grandinate interesseranno i versanti padani centro-occidentali; con il passare delle ore i fenomeni potranno interessare anche i tratti costieri sottostanti (principalmente tra Savonese occidentale e Tigullio).

Venti: deboli o moderati da sud-est in mattinata, poi rotazione a nord con intensità fino a forte. Mari: da poco mosso a mosso sotto-costa, fino a molto mosso al largo.

Temperature: stazionarie nei valori minimi, in calo in quelli massimi.
Costa: min 19/22°C, max 22/25°C.
Interno: min 9/16°C, max 20/24°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.