IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Rosso nuovo commissario ligure di Fratelli d’Italia

Potrà contare sulla grande esperienza dell’onorevole Michele Scandroglio

Liguria. Matteo Rosso nuovamente alla guida di Fratelli d’Italia in Liguria. Giorgia Meloni lo ha nominato commissario per la Liguria.

Il neo commissario potrà contare sulla grande esperienza dell’onorevole Michele Scandroglio che lo affiancherà per le imminenti e importantissime elezioni amministrative di settembre.

“Un sincero ringraziamento a Giorgia Meloni per la fiducia che ripone in me – è il primo commento del nuovo commissario regionale Matteo Rosso, medico e capogruppo in Regione – e desidero ringraziare anche l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo nazionale per la sua continua disponibilità e l’onorevole Francesco Lollobrigida, Presidente dei Deputati a cui sono legato da una profonda e consolidata amicizia, per la vicinanza ed i preziosi consigli”.

“Con Michele siamo amici dai tempi del PDL – racconta Rosso – e la sua esperienza sarà preziosa per far crescere il nostro Partito in Liguria. Abbiamo davanti a noi un’importante sfida per il buon governo della Regione, buon governo che abbiamo dimostrato sino ad oggi sia in consiglio regionale che in giunta con l’azione dell’assessore Gianni Berrino che ha dimostrato un costante e serio impegno per i liguri con le sue complesse ed importanti deleghe. Ovviamente sarà importante una stretta collaborazione con i dirigenti del nostro partito a cui sono grato per il loro quotidiano impegno sul territorio Ligure”.

Soddisfatto della nomina anche Gabriele Maestrini, portavoce della squadra amici di Giorgia Meloni provincia di Savona: “Come portavoce della squadra amici di Giorgia Meloni provincia di Savona gruppo nato spontaneamente tra i cittadini per sostenere le politiche di Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. Per condividere notizie e fare una politica concreta e di aiuto sul territorio esprimo a nome di tutto il gruppo la soddisfazione per la scelta del nuovo commissario regionale il Dott. Matteo Rosso (consigliere regionale ). Il nostro gruppo che cresce giorno dopo giorno sul territorio savonese trova nella figura di Matteo Rosso un esempio di politica attiva e concreta sul territorio sempre in appoggio dei più’deboli. Abbiamo bisogno di stare vicino ai cittadini ,supportarli ed aiutarli in questo momento di grande incertezza per il futuro” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.