Rinnovo

Maria Giuliana Amelotti confermata presidente di Pro Loco Loano

"Nonostante le difficoltà, l'associazione ha manifestato la unanime volontà di proseguire la propria attività a favore del turismo loanese"

Giuliana Amelotti - Udc Loano

Loano. Maria Giuliana Amelotti è stata confermata presidente di Pro Loco Loano. La nomina è giunta durante l’assemblea dei soci, tenutasi lo scorso 27 luglio.

“Malgrado le difficoltà arrecate dalla recente epidemia che ha dolorosamente colpito il nostro Paese ed il mondo intero – spiegano dall’associazione – durante l’assemblea tenutasi il 27 luglio scorso presso la sede sociale l’associazione ha manifestato la unanime volontà di proseguire la propria attività a favore del turismo loanese ed ha pertanto proceduto al rinnovo del consiglio ormai giunto alla naturale scadenza”.

“I soci hanno confermato all’unanimità quale presidente la signora Maria Giuliana Amelotti, ringraziandoLa per l’ottimo lavoro volto durante i suoi precedenti mandati. Consiglieri sono stati eletti il geometra Massimo Zarillo, professor Lino Romanisio, la professoressa Domenica Piana, la professoressa Umberta Bolognesi, l’ingegner Giancarlo Garassino e Roberto Ossum. Sono Revisori dei Conti Stefano Calabria, Luca Colombo e Domenico Masi. I probiviri sono Silvia Dodero Olivari e Claudio Maranca”.

Successvamente il consiglio ha confermato quale vice presidente Roberto Ossum e quale segretario-tesoriere Lino Romanisio.

“Ringraziando ancora l’amministrazione comunale per la costante attenzione con cui segue la nostra attività, confermiamo il nostro totale impegno a collaborare con tutti per un ulteriore sviluppo del nostro turismo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.