IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Savona: deceduto l’anziano che ha accusato un malore in spiaggia

I bagnini hanno iniziato subito le procedure di rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare

Agg. ore 11:50. Tragedia a Savona. Nonostante le operazioni di rianimazione, che si sono protratte a lungo, purtroppo non c’è stato nulla da fare e la persona colpita da malore sulla spiaggia di Savona è deceduta. 

Stando a quanto riferito, si tratterebbe di una persona anziana “sull’ottantina”, ma non è ancora chiaro se si tratti di un turista o di un residente del savonese. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. 

Savona. Colpito da un malore improvviso, viene soccorso dai bagnini in prima battuta e poi dai militi della croce bianca Savona e dal personale sanitario del 118. 

È successo questa mattina a Savona, ai bagni Torino, intorno alle 10, e le operazioni di rianimazione, a quanto riferito, sono ancora in corso.

Si tratterebbe di un uomo anziano ma non è ancora chiaro se abbia accusato il malore (probabile arresto cardiaco) sulla battigia o dopo un tuffo in mare. 

Sul posto, anche la croce bianca di Savona e l’automedica del 118. 

Aggiornamenti in corso 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.