IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Toirano per la scomparsa dell’ex sindaco Gino Parodi

Il ricordo dell'attuale primo cittadino De Fezza: "Hai messo a disposizione di tutti le tue conoscenze e trasmesso la tua sensibilità e devozione per il paese"

Più informazioni su

Toirano. Lutto a Toirano per la scomparsa dell’ex sindaco Gino Parodi, in carica dal 1985 al 1995. Aveva 73 anni. A ricordarlo è stato l’attuale primo cittadino, Giuseppe De Fezza.

“Ti ricordiamo così, sempre sorridente, ottimista e amico di tante avventure – scrive – Ti ringrazio per quanto mi hai trasmesso ed insegnato in questi anni: mi hai fatto conoscere tutto il territorio, le sue tante peculiarità, le sue tradizioni, la sua storia e le sue fragilità. Ricordo ancora le tante passeggiate per i sentieri che conducono alle sorgenti della nostra acqua potabile”.

“Hai sempre messo a disposizione di tutti le tue conoscenze da sindaco e trasmesso la tua sensibilità e la tua devozione per il paese – prosegue – Non smetteremo mai di ringraziarti. Riposa in pace e sii ancora nostro faro e nostra guida. Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio e siamo vicini a Marta, alla mamma di Gino ed ai familiari tutti”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.