IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega, 40 gazebo in Liguria per la raccolta firme pro Salvini

Nel savonese saranno presenti sabato 1 agosto a Savona, Miglia, Alassio, Loano, Finale Ligure e Carcare

Liguria. Da oggi fino a martedì 4 agosto la Lega organizza 40 gazebo in 25 Comuni della Liguria per la raccolta firme, che si terrà in tutta Italia, Stop Invasione-Io sto con Salvini.

Nel savonese saranno presenti sabato 1 agosto a Savona (corso Italia dalle 10 alle 13), Mioglia (piazza Rolandi, 9-12), Alassio (piazza Partigiani, 9-13), Loano (via degli Alpini dalle 9.30 alle 13 e piazza Rocca dalle 15.30 alle 19), Finale Ligure (via Vittorio Emanuele, 16-18) e Carcare (piazza Cavaradossi, 10-13).

“Questo governo dei porti aperti – spiega il segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi – ha ottenuto il record di sbarchi degli ultimi tre anni con + 400% di arrivi, con immigrati positivi al Covid in fuga dai centri d’accoglienza, mentre i nostri militari vengono mandati a presidiare i bagnanti sulle spiagge per monitorare le distanze personali. Noi stiamo con Salvini, mandato a processo per aver fatto il proprio dovere da ministro: aver difeso i confini del Paese e gli italiani dall’immigrazione senza controlli e senza regole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.