IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le maglie arancioni del Santa Cecilia si preparano a colorare il campo del Faraggiana foto

Le attività della nuova stagione sportiva prenderanno il via martedì 1 settembre

Albissola Marina. Dopo una lunga attesa e una breve ripresa degli allenamenti, terminata il 30 giugno, i bambini della leva Primi Calci dell’Asd Santa Cecilia si preparano per tornare in campo indossando le brillanti maglie arancioni e ricominciare con grinta e in sicurezza una nuova stagione sotto la guida degli allenatori Mario, Silvano “Freccia”, Stefano e “Tino”.

I piccoli calciatori torneranno a giocare presso il campo Faraggiana preventivamente sanificato, seguendo i protocolli di sicurezza stabiliti dalla Figc: seguiranno un percorso di sanificazione che prevederà: la misurazione della temperatura corporea, l’igienizzazione delle mani con gel disinfettante, il deposito degli zaini e delle borracce in un apposito spazio dedicato e divieto di utilizzo degli spogliatoi.

Le attività per l’anno 2020/2021 riprenderanno martedì 1 settembre con lo stesso spirito di squadra e la sana voglia di giocare che contraddistingue il ‘Santa’. Per tutti i bambini nati dal 2010 al 2014 che avranno voglia di giocare insieme a noi e avvicinarsi a questo sport è prevista la possibilità di svolgere un mese di prova gratuita – dichiarano i dirigenti dell’associazione sportiva -. L’Asd Santa Cecilia augura a tutti una serena estate e sarà lieta di accogliere con gioia i nuovi piccoli calciatori. Per informazioni è possibile chiamare Pasquale al 3351612338, Stefano al 3478742733, Paolo al 3480383947 o scrivere a santaceciliakids@gmail.com“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.