IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori al Ponte Rosso di Albenga, la chiusura notturna prorogata fino al 10 luglio

L’amministrazione Tomatis si scusa per il disagio

Albenga. L’amministrazione comunale di Albenga informa che “per esigenze emerse durante la fase di lavaggio ad alta pressione della struttura in metallo del Ponte Viveri e per permettere una rapida esecuzione dell’intervento, si è reso necessario mantenere la chiusura dello stesso anche nelle ore notturne fino a venerdì 10 luglio”.

“Per poter raccogliere tutti i reflui del lavaggio, infatti, sono state installate delle cisterne di raccolta che rendono impossibile l’apertura notturna del Ponte”.

L’amministrazione Tomatis si scusa per il disagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.