IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, si ferisce in seguito ad un tuffo in mare: ragazzino di 12 anni finisce in ospedale

Sul posto, la croce bianca di Andora e l’automedica del 118

Laigueglia. Infortunio e allarme in spiaggia, ai bagni Molo di Laigueglia. Protagonista, suo malgrado, un ragazzino di 12 anni. È successo quest’oggi, intorno alle 11,15.

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma pare che, in seguito ad un tuffo “maldestro”, il giovane abbia riportato alcuni traumi. Inizialmente sembravano anche gravi ed immediato è scattato l’allarme.

Sul posto, la croce bianca di Andora e l’automedica del 118. Dopo le prime cure prestate sul posto, il 12enne è stato trasportato in ambulanza, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.