Laigueglia, il Comune vigila sulle notti della movida: pattugile di municipale in centro, sull'Aurelia e presso i locali - IVG.it
Attenzione

Laigueglia, il Comune vigila sulle notti della movida: pattugile di municipale in centro, sull’Aurelia e presso i locali

"L'amministrazione è in prima linea per tutelare le esigenze dei suoi ospiti"

Laigueglia di notte

Il Comune di Laigueglia si prepara a vigilare sulle notti della movida. Il timore dell’amministrazione del sindaco Roberto Sasso Del Verme è infatti quello che, “visti gli atti di disturbo alla quiete pubblica verificatisi nello scorso weekend, tali comportamenti si possano reiterare”.

“Laigueglia è sicuramente una meta della movida ma soprattutto di turisti e famiglie che l’apprezzano per la sua bellezza e tranquillità ed è certo che l’amministrazione comunale sarà sempre in prima linea per tutelare le esigenze di tutti i suoi ospiti”, afferma il primo cittadino.

Nel prossimo fine settimana, pertanto, verranno rafforzati i controlli. Ci saranno pattuglie della polizia locale e delle altre forze dell’ordine. Verranno vigilati il centro storico e la via Aurelia e controllati i locali di maggiore aggregazione.

“In questo periodo di emergenza Covid, inoltre, sarà posta particolare attenzione al rispetto delle norme anti contagio e delle ordinanze contro l’abuso di alcolici e il degrado urbano nelle ore notturne”, conclude Del Verme.

leggi anche
controlli Laigueglia
Movida tranquilla
Laigueglia, dopo lo scorso weekend in campo task force per prevenire problemi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.