IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, il Comune vigila sulle notti della movida: pattugile di municipale in centro, sull’Aurelia e presso i locali

"L'amministrazione è in prima linea per tutelare le esigenze dei suoi ospiti"

Il Comune di Laigueglia si prepara a vigilare sulle notti della movida. Il timore dell’amministrazione del sindaco Roberto Sasso Del Verme è infatti quello che, “visti gli atti di disturbo alla quiete pubblica verificatisi nello scorso weekend, tali comportamenti si possano reiterare”.

“Laigueglia è sicuramente una meta della movida ma soprattutto di turisti e famiglie che l’apprezzano per la sua bellezza e tranquillità ed è certo che l’amministrazione comunale sarà sempre in prima linea per tutelare le esigenze di tutti i suoi ospiti”, afferma il primo cittadino.

Nel prossimo fine settimana, pertanto, verranno rafforzati i controlli. Ci saranno pattuglie della polizia locale e delle altre forze dell’ordine. Verranno vigilati il centro storico e la via Aurelia e controllati i locali di maggiore aggregazione.

“In questo periodo di emergenza Covid, inoltre, sarà posta particolare attenzione al rispetto delle norme anti contagio e delle ordinanze contro l’abuso di alcolici e il degrado urbano nelle ore notturne”, conclude Del Verme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.