IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lacci e tagliola armati su un terreno agricolo: sequestro e indagini per individuare il responsabile

Operazione dei militari della stazione carabinieri forestali di Calice Ligure

Finale Ligure. I militari della stazione carabinieri forestali di Calice Ligure, congiuntamente con un volontario dell’Arcicaccia, hanno rinvenuto 3 lacci ed una tagliola per la cattura di animali.

Erano armati su un terreno agricolo non recintato ed in stato di abbandono, in prossimità di una strada comunale pedonale, in località Monticello, a Finale.

I carabinieri hanno sequestrato il materiale e stanno effettuando le indagini per risalire al responsabile del posizionamento delle trappole.

La tagliola a scatto è risultata particolarmente pericolosa anche per la pubblica incolumità, essendo in grado di creare gravi lesioni a chi, uomo o animale, vi fosse incappato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.