IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La serata finale della 4ª Savona Cup foto

Lo speciale del Ct Vaniglia

Più informazioni su

Altare. Nella bellissima struttura ludico-motoria Zeronovanta di Altare si è svolta mercoledì 28 luglio, organizzata dalla Asd FD Football Management, la prima serata della Savona Cup Libertas Memorial Lelio Speranza 4ª edizione 2020.

Nel turno eliminatorio con girone all’italiana composto dalle quattro squadre partecipanti al primo posto è balzata la Virtus Olioo, seguita dall’Impresa Edilnuova, dalla U.V.S ed infine dalla Selezione Valbormida.

Questa sera, giovedì 29, a partire dalle 20.00 semifinali e finali della rassegna non agonistica con premiazione al termine. Con la Libertas rinasce la voglia di fare sport in sicurezza in un clima festoso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.