IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Riviera regala “un’emozione per sempre”: Eros Ramazzotti in vacanza a Loano e Finale

Anche il cantante, dopo numerosi altri vip, ha scelto la Liguria di Ponente per trascorrere alcuni giorni di relax

Più informazioni su

Loano-Finale. Prima un giro pomeridiano a Marina di Loano, documento, attraverso le stories, sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Eros Ramazzotti Riviera

Poi, tappa a cena (immortalata con uno scatto su Facebook), per la gioia di titolari e dipendenti, al ristorante “La Fortezza” di Finale Ligure. 

Infine, l’ultima “storia”, sempre via Instagram, con la vista mozzafiato della costa, in notturna, fotografata dalla zona della fortezza di Castelfranco, con la luna che illumina il mare.

Eros Ramazzotti Riviera

La Riviera si conferma “magica” ed ha regalato “un’emozione per sempre”, per usare un gioco di parole, anche ad Eros Ramazzotti. 

Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Gianna Nannini, Justine Mattera, Alessandro Cattelan, Michelle Hunziker, Simona Ventura e Dan Caten, anche il cantante, infatti, ha scelto la nostra Riviera per trascorrere alcuni giorni di relax e per godersi sole e mare. 

Nonostante l’emergenza Covid prima e il caos autostrade oggi, che certo non giovano all’immagine turistica, la Liguria, e in particolare la zona di Ponente, mai come quest’anno si conferma meta vacanze privilegiata per i vip dei settori più svariati. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.