Riviera is magic

La Riviera regala “un’emozione per sempre”: Eros Ramazzotti in vacanza a Loano e Finale

Anche il cantante, dopo numerosi altri vip, ha scelto la Liguria di Ponente per trascorrere alcuni giorni di relax

Eros Ramazzotti Riviera

Loano-Finale. Prima un giro pomeridiano a Marina di Loano, documento, attraverso le stories, sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Eros Ramazzotti Riviera

Poi, tappa a cena (immortalata con uno scatto su Facebook), per la gioia di titolari e dipendenti, al ristorante “La Fortezza” di Finale Ligure. 

Infine, l’ultima “storia”, sempre via Instagram, con la vista mozzafiato della costa, in notturna, fotografata dalla zona della fortezza di Castelfranco, con la luna che illumina il mare.

Eros Ramazzotti Riviera

La Riviera si conferma “magica” ed ha regalato “un’emozione per sempre”, per usare un gioco di parole, anche ad Eros Ramazzotti. 

Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Gianna Nannini, Justine Mattera, Alessandro Cattelan, Michelle Hunziker, Simona Ventura e Dan Caten, anche il cantante, infatti, ha scelto la nostra Riviera per trascorrere alcuni giorni di relax e per godersi sole e mare. 

Nonostante l’emergenza Covid prima e il caos autostrade oggi, che certo non giovano all’immagine turistica, la Liguria, e in particolare la zona di Ponente, mai come quest’anno si conferma meta vacanze privilegiata per i vip dei settori più svariati. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.