IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La fondazione Cento Fiori e il Circolo degli Artisti di Albissola organizzano un’asta “artistica”: ecco come partecipare

Le opere disponibili sono state realizzate da 23 artisti

Albissola Marina. Ventitré artisti che, da tempo, collaborano con la fondazione Cento Fiori e il Circolo degli Artisti, hanno realizzato un’opera su tela (cm. 20 x 50 x 3) che sarà assegnata attraverso un’asta con offerta in busta chiusa o via mail.

La base d’asta è fissata a 130 euro: “Cifra molto bassa per agevolare una larga partecipazione” afferma Giancarlo Berruti, Presidente C.d.A. Fondazione Cento Fiori.

Le opere, visionabili sul sito www.centofrori.it, saranno esposte al Circolo degli Artisti in Pozzo Garitta ad Albissola Marina dal 4 al 21 luglio con orario 17,30/19 (lunedì chiuso).

Causa Covid – informa il presidente Berruti – non ci sarà un’inaugurazione e le visite potranno effettuarsi con mascherina e distanza di sicurezza.

Le offerte possono essere spedite o consegnate in busta chiusa al Circolo degli Artisti o via mail, utilizzando i seguenti indirizzi entro martedì 14 luglio alle 17:
– centofiorisavona@tiscali.it
– circ.artistialbisola@libero.it

E’ necessario indicare: generalità, numero documento di identità, telefono, artisti scelti ed offerta.

Le offerte saranno esaminate e confrontate martedì 14 luglio dalle ore 18 al Circolo degli Artisti -causa Covid senza presenza di pubblico – con garante l’architetto Nicoletta Negro, vicesindaco di Albissola Marina. Al termine, le opere che avranno ottenuto la valutazione più alta saranno consegnate, previo saldo della somma proposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.