IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Carcarese “B” parte dall’attacco con Mancinelli, Siri e Gaggero

Ecco le prime pedine della formazione che giocherà in Seconda Categoria

Carcare. Sono tre i giocatori scelti da mister Matteo Siri per rinforzare l’attacco dell’Olimpia Carcarese “B” che disputerà il campionato di Seconda Categoria.

Si tratta di Manuel Mancinelli, classe 1987, ex Quiliano, Valleggia e Murialdo, che farà coppia con l’amico carcarese Mirko Siri (1988) in arrivo dalla prima squadra di mister Chiarlone; per lui un solo gol la scorsa stagione ma quando è entrato ha sempre dato del filo da torcere alle difese avversarie.

A dare concretezza al reparto offensivo biancorosso, però, non solo giocatori di esperienza. In una squadra che vuole puntare sulla crescita dei giovani (oltre ai ragazzi della Juniores di cui a breve saranno noti i nomi dei confermati) c’è una “verde” new entry: Tommaso Gaggero (2002), attaccante cresciuto nelle giovanili della Carcarese, che dopo un anno di inattività ritorna al Corrent.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.