IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia Veloce, il plauso del comitato ingauno di Italia Viva

"Riteniamo il raddoppio della ferrovia fondamentale per la mobilità dei cittadini e lo sviluppo economico del nostro comprensorio"

Albenga. Il comitato di Albenga di Italia Viva esprime “grande soddisfazione per l’approvazione di “ItaliaVeloce” da parte del governo Conte, grazie all’impegno di Italia Viva ed in particolare dell’onorevole Paita”.

Andrea Rovere, membro dell’assemblea nazionale di Italia Vivam e Vincenzo Muni, consigliere comunale, affermano: “L’iniziativa nasce sulle basi di ‘Italia Shock’, il grande piano proposto da Italia Viva, per il rilancio del nostro paese tramite lo sblocco delle opere pubbliche ed degli investimenti che riguardano anche la Liguria e il savonese”.

“In particolare, riteniamo il raddoppio della ferrovia fondamentale per la mobilità dei cittadini e lo sviluppo economico del nostro comprensorio. Come Italia Viva Albenga, saremo vigili e incalzeremo il governo affinché portino a compimento questa vitale infrastruttura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.