In ospedale

Investimento pedonale sull’Aurelia a Borghetto, 4 feriti tra cui una bambina

Sul posto sanitari e 118. Altro incidente stradale a Loano

croce bianca borghetto

Borghetto Santo Spirito. Investimento pedonale questa mattina a Borghetto sulla via Aurelia.

Secondo quanto appreso, intorno alle 11.00, una moto in transito ha colpito una donna e la figlia piccola, per cause ancora in via di accertamento da parte della polizia municipale.

I due a bordo della motocicletta sono finiti a terra, ferita anche la madre, mentre la bambina è rimsta praticamente illesa se non per il grave spavento a seguito dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Borghetto, i militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118: i tre feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non hanno riportato gravi traumi e ferite e le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Anche la piccola è stata condotta presso il nosocomio pietrese a titolo precauzionale.

L’incidente ha provocato ripercussioni alla viabilità per consentire l’azione dei soccorritori, con il traffico rimasto bloccato.

In tarda mattinata altro incidente stradale nella vicina Loano, sempre sull’Aurelia, all’altezza di piazza Vallerga, dove si è verifcato uno scontro auto-motociclo: sul posto personale della Croce Rossa loanese. Il conducente del mezzo a due ruote è stato soccorso e trasportato al Santa Corona per accertamenti, non è grave.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.