IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro ad Altare: grave trauma cranico per un operaio 52enne

È accaduto alle vetrerie Bormioli. Mistero sulla dinamica dell’accaduto

Altare. Grave infortunio sul lavoro ad Altare, intorno alle 19 di questa sera. È accaduto alle vetrerie Bormioli, ma è mistero sulla dinamica dell’accaduto.

Stando a quanto riferito, infatti, il ferito, un operaio di 52 anni, è stato ritrovato disteso a terra, privo di sensi e con evidenti segni di ferita alla testa, da alcuni colleghi, che hanno poi lanciato l’allarme. 

Ma l’uomo sarebbe stato da solo al momento dell’accaduto e non è ancora chiaro, dunque, che cosa abbia dato origine al trauma cranico. 

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’arrivo della croce bianca di Altare. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.