IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incredibile a Vado: ambulanze della croce rossa vandalizzate nella notte da ignoti foto

È accaduto intorno alle 23, tra un intervento di emergenza sanitaria e l’altro

Vado Ligure. Sanitari e volontari impegnati h24, prima quasi esclusivamente per l’emergenza Covid, a cui ora, dopo il lockdown, si aggiungono numerosi altri interventi. 

Sono stati definiti “eroi” e incensati sui social, sui media e in televisione, quasi di pari passo con la frase “ne usciremo tutti migliori”. Ma la “magia”, evidentemente, sembra già finita. E ora, qualcuno, si è persino permesso di vandalizzare delle ambulanze. 

Due i mezzi presi di mira da ignoti vandali, che sono entrati in azione ieri sera a Vado Ligure, intorno alle 23, approfittando della “sosta” tra un intervento di emergenza sanitaria e l’altro. 

A raccontarlo con comprensibile sdegno e rabbia via social, il Comitato Regionale della Croce Rossa Italia, dal quale hanno fatto sapere: “Siamo senza parole. Ieri sera i volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Vado, hanno trovato due mezzi vandalizzati da ignoti”.

“Gesti ignobili, umilianti, che non colpiscono solo la Sede della CRI, ma la cittadinanza tutta. Inutile aggiungere altro”, hanno concluso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.