IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10 tra Orco Feglino e Finale Ligure: 3 feriti e chilometri di coda

Sul posto 3 ambulanze della croce bianca Spotorno, croce rossa Vado e croce bianca Savona

Liguria. Incidente in A10, intorno alle 9,30, con dinamica ancora tutta da chiarire, ma con almeno 3 feriti e un traffico che, complice anche i cantieri, è andato subito in tilt.

Stando a quanto riferito, non è ancora chiaro se si sia trattato di un tamponamento tra due veicoli o di un’auto che ha fatto tutta da sola. Ma quel che è certo è che sono state 3 le persone coinvolte, tutte trasportate in ospedale, ma con ferite fortunatamente giudicate lievi. 

Sul posto, 3 ambulanze della croce bianca di Spotorno, croce rossa di Vado e croce bianca di Savona, insieme all’automedica del 118.

Il sinistro ha generato pesanti rallentamenti su un tratto già congestionato a causa dei consueti lavori. Nel momento in cui scriviamo, 2 i chilometri di coda tra Feglino e Finale, in direzione Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.