IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, code e rallentamenti: due persone in ospedale

È accaduto intorno alle 18, contribuendo ad aumentare i disagi già considerevoli

Albisola Superiore. Incidente stradale in A10, questa sera, intorno alle 18. Nulla di grave, per fortuna, per gli occupanti dei veicoli coinvolti, ma nuovi disagi che si sommano a quelli ormai consueti.

Stando a quanto riferito, si sarebbe trattato di un tamponamento tra due mezzi, all’altezza di Albisola Superiore. Lievi le ferite riportate dalle persone coinvolte. 

Ma, come prevedibile, l’incidente sommato, a cantieri e lavori in corso, ha generato code e rallentamenti sul tratto. I feriti sono stati trasportati, dalla croce bianca di Savona, all’ospedale di Savona, entrambi in codice giallo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.