IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio sulla linea ferroviaria a Pietra Ligure: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Posizione di pericolo per la vicinanza alle case, alla via Aurelia e al litorale di levante

Pietra Ligure. Allarme intorno alle 13.00 di oggi per un incendio di sterpaglie sulla massicciata ferroviaria a Pietra Ligure, nel tratto di levante parallelo alla via Aurelia, a fianco al parcheggio e a poca distanza dalle stesse spiagge.

Sono stati alcuni passanti a segnalare il fumo e le fiamme, facendo così scattare l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento finalese. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale pietrese.

I pompieri stanno domando il rogo, di lieve entità, ma in una posizione di pericolo per la vicinanza alle case, alla via Aurelia e al litorale di levante, frequentato dai turisti.

Restano da capire le cause e se il principio di incendio sta provocando disagi alla circolazione ferroviaria, anche se la situazione è già rientrata alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.