IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio all’interno di un cantiere edile ad Albisola: intervento dei vigili del fuoco foto

Apprensione per il fumo che ha invaso anche la via Aurelia

Albisola Superiore. Scarti di lavorazioni edili hanno preso fuoco nel tardo pomeriggio di oggi ad Albisola Superiore, intorno alle 17 e 45, all’interno di un cantiere non lontano dalla via Aurelia, poco dopo il ponte del Sansobbia.

Sono stati i passanti e gli stessi automobilisti in transito a segnalare il rogo, che sarebbe comunque di lieve entità. A fuoco bancali, tavole e altri residui in legno presenti nell’area dei lavori.

Sul posto stanno già operando i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze: non ci sono persone ferite o intossicate. Solo l’allarme per il fumo sprigionato dalle fiamme.

Una volta completata l’azione di spegnimento del rogo e la bonifca del cantiere, si dovranno accertare le cause dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.