IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

In autostrada bloccato in galleria per quasi un’ora: “Senza notizie e segnale telefonico. In caso di incendio poteva essere una strage”

"Segnalo il comportamento irresponsabile di chi gestisce questi lavori"

Più informazioni su

La sera di martedì 14 luglio 2020 intorno alle ore 19/20 in autostrada E25, poco prima di Masone, diretto verso Savona Noli (tutto rilevabile da Telepass) sono stato bloccato all’interno di una galleria, insieme con altri per quasi un’ora senza notizie in zona priva di segnale telefonico, fermi con il rischio in caso di incendio di una strage, se non bastasse in Arenzano un piccolo cartello segnalava Ventimiglia / Arenzano e causa traffico mi sono ritrovato fuori dall’autostrada con l’impossibilità di riprendere la direzioni di Savona / Noli se non ritornando a Genova e rifacendo il percorso.

Segnalo il comportamento irresponsabile di chi gestisce questi lavori, la mancanza assoluta di adeguate informazioni segnalazioni, assistenza e il fatto di lasciare fermi i mezzi all’interno di gallerie con elevati rischi per gli utenti.

Quanto meno in caso di emergenza i blocchi dovevano essere fatti prima delle gallerie e le deviazioni chiusure segnalate con grande anticipo per il rischio di improvvisi cambi di corsia.

Paolo Menna

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.