IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Vado trova l’accordo con Glen Lala, il Finale conferma Lorenzo Gerundo

Il neo centrocampista rossoblù arriva dal Ligorna

Vado Ligure. Il Vado Fc 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Glen Lala.

Centrocampista classe 2000, Lala, che a livello di settore giovanile ha già indossato i colori rossoblù, nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato in Serie D indossando le maglie di Finale, Adriese e, soprattutto, Ligorna, ex società del neo diesse Davide Sonetti, la cui presenza al Vado è risultata decisiva nella scelta del giocatore visto il rapporto di stima e fiducia costruitosi nella comune esperienza nel club genovese.

Nel programmare la rosa della prima squadra per la stagione 2020/2021 il Fbc Finale vuole dare ampio spazio alla linea verde. In quest’ottica la società annuncia di aver raggiunto l’accordo con l’esterno classe 2002 Lorenzo Gerundo, già con la società giallorossoblù nella scorsa stagione.

Nell’augurare al giocatore di poter proseguire il suo percorso di crescita e raggiungere le soddisfazioni sportive desiderate, il Finale ringrazia la società Baia Alassio per la collaborazione mostrata.

Nella foto: Lorenzo Gerundo con il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.