IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Premio Eccellenza Donna di Fidapa alle dottoresse ed infermiere dell’ospedale di Albenga

Premiate "per la passione, dedizione e l’impegno dimostrato in questi difficili mesi"

Albenga. Si è tenuta stamattina la cerimonia di consegna del “Premio Eccellenza Donna”, conferito dalla sezione di Albenga (distretto nord ovest) di Fidapa alle dottoresse e alle infermiere del reparto Covid-19 dell’ospedale Santa Maria di Misericordia “per la loro passione, dedizione, impegno”.

“Quest’anno ci siamo confrontate con le socie e non abbiamo esitato un minuto a riconoscere questo premio alle donne, dottoresse e infermiere, che hanno fatto tanto in questi tristi mesi, senza sosta la loro presenza a fianco dei malati è stata fondamentale. Hanno attraversato momenti di emozioni fortissime, momenti di sconforto e tristezza ma sempre al loro posto non hanno mai abbandonato colui che aveva bisogno” dichiara la presidente Fidapa Daniela Aicardi

“E’ con grande piacere che riceviamo questo ulteriore segno di stima e riconoscimento per il lavoro svolto con tanta dedizione – commenta Monica Cirone, direttore della struttura complessa coordinamento professioni sanitarie ospedaliere – Il nostro personale sanitario ha dato davvero il massimo, ogni giorno. I piccoli e grandi gesti di riconoscimento e ringraziamento ricevuti dai cittadini ci hanno aiutato molto a superare questo faticoso periodo e ci hanno dato la forza per continuare ed andare avanti”.

“Quello di oggi è un riconoscimento davvero speciale perché è dedicato a tutte le nostre professioniste: donne che in questi mesi hanno dovuto conciliare lavoro e famiglia in condizioni davvero difficili” conclude Cirone.

Premio Fidapa Albenga Ospedale

Alla cerimonia erano presenti in rappresentanza di Fidapa: Antonella Tosi, presidente del distretto nord ovest di Fidapa, Daniela Aicardi, presidente Fidapa di Albenga; Patrizia Calligaro, segretaria esecutiva Fidapa Albenga; Giuliana Melotti, vice presidente Fidapa Albenga e presidente di Proloco Loano; Gianfranca Lionetti, socia Fidapa e vice sindaco di Toirano; Simona Vespo, socia Fidapa e assessore alle politiche sociali del Comune di Albenga; Martina Isoleri, socia Fidapa e consigliere comunale ad Albenga con delega al volontariato. In rappresentanza del Comune di Albenga Alberto Passino, vice sindaco.

C’erano rappresentanti di Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco e in rappresentanza di ASL 2: Adriana Brusa, Direttore Sociosanitario; Monica Cirone, direttore della struttura complessa coordinamento professioni sanitarie ospedaliere; Teresiano De Franceschi, direttore della medicina interna dell’ospedale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.