IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Covid stoppa le celebrazioni per il gemellaggio Noli-Langenargen

L'annuncio dell'assessore comunale Alberto Peluffo

Noli. Il Covid-19 ha fermato, temporaneamente, anche il gemellaggio Noli-Langenargen.

Quest’anno ricorre infatti il quindicesimo anniversario della firma del patto di amicizia fra le due città e le rispettive amministrazioni e associazioni avevano programmato una serie di iniziative per festeggiare insieme questo traguardo, sia in Italia che in Germania.

In particolare, per ottobre era prevista una serie di iniziative a Noli, con la partecipazione di oltre 200 amici tedeschi.

“Vista la situazione sanitaria e considerata l’esigenza di organizzare gli eventi con largo anticipo, le responsabili italiana e tedesca delle associazioni per il gemellaggio, Laura Carosa e Dagmar Frick, hanno concordato con i rispettivi primi cittadini di rinviare il tutto al 2021. In particolare, l’evento di ottobre a Noli sarà spostato al prossimo mese di marzo, in coincidenza con la Milano-Sanremo di ciclismo (1921 marzo)” afferma l’assessore comunale Alberto Peluffo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.