IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Circolo Nautico Andora “riempie” due podi al Memorial Beppe Girola foto

Enrico Viterbi primeggia tra gli Optimist, Alessio Paris si impone tra i Laser

Andora. Domenica 19 luglio si è tenuto il Memorial Beppe Girola, organizzato dal Club Nautico San Bartolomeo al Mare.

Il Circolo Nautico Andora è stato grande protagonista dell’evento, occupando i primi quattro posti nella classe Optimist ed altrettanti nella classe Laser.

Tra gli 11 Optimist in gara, successo di Enrico Viterbi con un primo e due secondi posti; seconda posizione per Tommaso Gamba con un primo, un secondo e un terzo; terza piazza per Giulio Randone con un primo e due terzi. Quarto posto per Davide Gazzano, sesto per Giulio Randone, nono per Michele Berton.

Tra i Laser, Circolo Nautico Andora ai primi quattro posti con i Radial di Alessio Paris, Samuele Dottore, Alessandro Verra e Francesco Motter, giunti nell’ordine. Ottava posizione, terzo tra i Laser 4.7, per Carlo Randone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.