IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cellese Alessio De Bode all’Imperia: “Piazza molto stimolante”

Un ritorno in Liguria dopo una carriera in giro per l'Italia

Celle Ligure. Dopo il raggiungimento dell’accordo, il difensore Alessio De Bode ha posto la propria firma sul contratto che lo legherà alla società Asd Imperia per la stagione 2020/2021 nel campionato di Serie D.

Un ritorno in patria, in terra ligure. Dopo le giovanili del Genoa, Alessio, che è di Celle Ligure, leva 1991, è sempre stato fuori regione vestendo le maglie di diversi club su tutto il territorio nazionale, dalla Serie B alla Serie D, con importanti società, ovvero Juve Stabia, Carpi, Viareggio, Messina, Monza, Reggina, Milano City, Caravaggio.

Sono contento di tornare in Liguria a giocare perché dopo il Genoa ho girato tutta l’Italia – dichiara il neo acquisto nerazzurro, Alessio De Bode -. Ora che l’Imperia si è fatta avanti facendomi una proposta concreta ho subito deciso di accettare. Darò il massimo di me stesso. Per me questa è una sfida molto stimolante perché era qualche anno che giocavo in piazze senza tifoseria, qui a Imperia invece la piazza è molto calda e io sono un giocatore che attraverso i tifosi riesce a dare sempre quel qualcosa in più”.

“In merito al girone – prosegue – vedremo le squadre che saranno presenti però solitamente il girone con le piemontesi è un calcio molto fisico, bisogna saper giocare a calcio per fare qualcosa di buono. Vorrei ringraziare la società che mi dà questa bella opportunità e anche di tornare nella mia terra, anche per questo, cercherò di esprimermi al meglio delle mie possibilità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.