IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Geddo, cantautore di Albenga, protagonista della “Estate Diffusa” di San Bartolomeo al Mare foto

Questa sera verrà ospitato e intervistato da Riccardo Ghigliazza

Più informazioni su

Albenga. Per la riuscitissima Estate Diffusa a San Bartolomeo al Mare, questa sera Riccardo Ghigliazza ospita ed intervista nell’ “acquario” di Piazza Torre Santa Maria Geddo, cantautore di Albenga.

Le sue canzoni sono state utilizzate per spettacoli teatrali e hanno viaggiato senza sosta tra la Puglia e la Val d’Aosta, raggiungendo un pubblico vasto ed eterogeneo. Ha aperto il concerto di Daniele Silvestri e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Claudia Pastorino, L’Orage e Zibba.

Artista con oltre quattrocento concerti all’attivo tra piccoli locali e grandi piazze, canzoni fresche, lucide e significative che mantengono il loro valore tanto nelle esibizioni più intime quanto in quelle supportate dall’intera band, Geddo è stato Menzione speciale premio InediTo per la canzone “Ti Voglio” (2011), finalista al Premio Donida con la canzone “Genova” (2011), Menzione speciale per la canzone “Chloè” al Premio nazionale Rosanna Murgolo 2015-2016, selezionato per “L’artista che non c’era” (2020).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.