IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia scende in piazza contro la proroga dello stato di emergenza

"Il Governo consegna i pieni poteri a Conte levandoli al Parlamento"

Liguria. Fratelli d’Italia scende in piazza per protestare contro la proroga dello stato di emergenza. A fianco dei militanti nei molti gazebo in regione ci saranno il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa e il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida.

Dunque ancora un fine settimana nelle piazze per Fratelli d’Italia, che da Ventimiglia a Luni organizza una serie di gazebo. “Raccoglieremo firme contro questo Governo che, attaccato alla poltrona, prolunga uno stato di emergenza che consegna i pieni poteri a Conte levandoli al Parlamento eletto dagli italiani”, spiegano i vertici del partito di Giorgia Meloni.

“Questo Governo continua a mantenere silente il Parlamento, che è espressione del voto popolare, prolungando lo stato di emergenza che autorizza i dpcm con cui Conte prosegue il suo regno incontrastato e si guarda bene dal restituire il legittimo potere al popolo sovrano, come ha fatto, invece, il tanto contestato Orban, che da tempo ha rimesso nelle mani della democrazia il potere di decidere”, conclude Fratelli d’Italia.

Ecco dove si può firmare: sabato 1 agosto ad Albenga dalle ore 10 alle 19 in p.zza del Popolo, a Finale Ligure dalle 19 alle 22 in Lungomare Migliorini presso Piazza dei Cannoni; domenica 2 agosto ad Andora dalle 9 alle 12 in piazza santa Caterina. Tutti i banchetti saranno fatti nel pieno rispetto delle normative antiCovid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.