IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Etoile Dance Competition, successo ad Alassio per le allieve dell’Arabesque

Entrambe sul podio sia nella danza classica che nella danza moderna

Albisola Superiore. Sono allieve dell’Asd Arabesque le due ragazze che più si sono distinte all’Etoile Dance Competition di Alassio.

Margherita Battaglia, 11 anni, e Carlotta Rossi, 12 anni, che già si erano fatte notare nel corso dello stage organizzato dal Centro di Balletto Ucraina, hanno conquistato questa mattina rispettivamente il primo e il terzo posto per la danza classica ed il terzo e il secondo posto per la danza moderna.

 Arabesque

Sono due allieve il cui talento è evidente e la cui passione è commovente – dice la loro insegnante Simona Peluffo -. Come molte delle loro compagne, hanno lavorato duramente anche durante i mesi di lockdown, frequentando le nostre lezioni online. La scuola di danza ha riaperto solamente il primo giugno e i risultati ottenuti sono per noi la conferma di aver lavorato bene“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.