IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elisoccorso, Pd Liguria: “Fine di un’epoca, la giunta ha deciso di spendere di più” fotogallery

"Decisione presa quando ministro dell'Interno era Salvini, ora una spesa almeno 4 volte superiore"

Più informazioni su

Liguria. “Si è inaugurato oggi in Liguria il nuovo servizio elisoccorso privato del 118 ligure, operato dalla società AirGreen. Invece di potenziare la convenzione con i Vigili del Fuoco e proseguire un servizio che era un fiore all’occhiello e di cui ha usufruito tutta la comunità, la Giunta guidata da Giovanni Toti ha deciso di privatizzare l’elisoccorso, con una spesa almeno quattro volte superiore. Finisce un’epoca”.

A sostenerlo è il gruppo Pd in Regione Liguria. “Non si dica che questa è una decisione presa da questo Governo perché sappiamo tutti che è stata presa quando ministro dell’Interno era Salvini ed è sempre stata supportata dalla Lega ligure. Inutile dire che non siamo d’accordo”.

“Ancora una volta si conferma la linea di Toti e dei suoi assessori verso una sempre più consistente privatizzazione della cosa pubblica” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.