IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elicottero e unità cinofile in azione ad Alassio: controlli a tappeto dei carabinieri fotogallery

Dall'alto e a terra militari in azione in diverse zone della cittadina alassina

Alassio. Pomeriggio di controlli da parte dei carabinieri della stazione di Alassio che, unitamente al nucleo cinofili e agli elicotteristi di Villanova d Albenga, hanno pattugliato il molo, la passeggiata, i parchi, i parcheggi delle ferrovie e l’interno dei locali d’attesa dei passeggeri.

controlli carabinieri

Numerosi giovani sono stati identificati, alcuni dei quali erano assiepati e sdraiati a prendere il sole in prossimità delle postazioni per i tuffi, chiuse ieri, sempre del molo.

La presenza dei militari è stata molto apprezzata dai gestori degli stabilimenti balneari, dai titolari di esercizi pubblici: un deterrente per i maleintenzionati, una rassicurazione per i tanti turisti, gente del posto e bambini molto curiosi di avvicinarsi e giocare col cane dei carabinieri.

Dall alto gli elicotteristi in azione, che hanno cooperato in modo sinergico con i militari sul territorio. Anche nella giornata odierna continueranno i controlli da parte dei carabinieri, ai quali si assoceranno personale del nucleo operativo che si confonderà tra la gente per monitorare eventuali movimenti strani e sospetti.

Telecamere puntate sui punti nevralgici della città osservati dall’operatore della centrale operativa della Compagnia di Alassio, che coordinerà tutti gli interventi. Il solito appello non può mancare: segnalare sempre, all’operatore del 112, qualsiasi movimento sospetto di mezzi e persone, senza indugio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.