IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali 2020, ecco i candidati savonesi del Partito Democratico a fianco di Sansa

Obiettivo comune: "Rimettere al centro lavoro, sanità pubblica, solidarietà e ambiente"

Savona. Sono stati designati i candidati alle elezioni regionali del partito democratico nella lista provinciale savonese. Tra i nomi figurano: Mauro Righello (consigliere uscente e capolista), Alessandra Gemelli (vice segretario regionale PD), Roberto Arboscello (sindaco di Bergeggi), Ilaria Pietropaolo (espressione di Articolo 1) e Massimo Niero (sindaco di Cisano sul Neva).

La lista è stata approvata senza voti contrari mercoledì 29 luglio presso la SMS di Porto Vado: “Il Partito Democratico della provincia di Savona è pronto a dare inizio alla campagna elettorale a sostegno del candidato presidente Ferruccio Sansa per porre fine al disastroso governo di Toti” affermano dalla federazione provinciale del PD.

“Ma l’obiettivo è anche quello di rimettere al centro dell’azione di governo della Liguria il lavoro, la sanità pubblica, la solidarietà e l’ambiente“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.