Calcio

Eccellenza, cinque nuovi arrivi al Pietra Ligure

Due portieri, due attaccanti ed un centrocampista per mister Mario Pisano

Legino Vs Bragno
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Dopo le numerose conferme, rese note lo scorso 26 giugno, oggi il Pietra Ligure ha ufficializzato l’arrivo di cinque calciatori che saranno a disposizione di mister Mario Pisano per il prossimo campionato di Eccellenza.

Dalla Sestrese arriva Lorenzo Anselmo (nella foto), attaccante classe 1989 dalla lunga esperienza. Tra il 2013 e il 2017 ha militato nel Legino con una parentesi nella Veloce nel 2015/2016. Già nel 2017/2018 aveva giocato con il Pietra Ligure; l’anno successivo era passato al Bragno.

Un altro attaccante che ritorna in biancoceleste è Giorgio Battuello. Anch’egli classe 1989, in carriera ha indossato le maglie di Andora, Ceriale, Loanesi San Francesco e Sestrese. La scorsa stagione ha giocato nell’Andora in Prima Categoria.

Giocherà per il Pietra Ligure il portiere Alessio Ferro, classe 2002, che ha giocato nelle giovanili di Vado e Albissola. Lo scorso anno era al Varazze Don Bosco in Promozione.

Altro portiere, classe 1998, è Daniele Pastorino. Cresciuto nel Vado, ha giocato un anno nel Varazze Don Bosco; poi ancora una stagione al Vado, quindi al Bragno nel 2018/2019 e all’Alassio nel 2019/2020.

Per il centrocampo c’è Franco Vejseli, classe 1996, ex di Quiliano, Speranza e Veloce, lo scorso anno al Bragno in Promozione.

leggi anche
Cairese Vs Pietra Ligure
Eccellenza
Calcio, Pietra Ligure: conferme in blocco, mentre se ne andrà Elia Zunino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.