IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Da Beautiful ad Alassio: “Clarke Garrison” al Grand Hotel

Daniel McVicar, l'attore che interpretava il marito di Sally Spectra, è l'ennesimo vip che ha scelto la Riviera savonese per le vacanze

Più informazioni su

Alassio. Non si ferma “parata di stelle” e vip che in questa strana estate 2020 sta scegliendo la Riviera savonese per le proprie vacanze.

Dopo Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, Gianna Nannini, Dan Caten (una delle due menti dietro la celebre “fashion house” Dsquared²), Justine Mattera , Michelle Hunziker e Cattelan e un “figlio d’arte” come Paolo Jannacci, questa volta la celebrità arriva direttamente da Beautiful.

Si tratta di Daniel McVicar, attore americano noto al pubblico per aver interpretato Clarke Garrison, ossia il marito di Sally Spectra. McVicar, ospite del Grand Hotel di Alassio, è stato immortalato nella Città del Muretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.