IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Curia di Savona e Archivio diocesano, modalità e orari di accesso

Resta preferibile, per il pubblico, la prenotazione all’accesso agli uffici attraverso il numero telefonico 019.8389601 o direttamente con i responsabili

Più informazioni su

Savona. A partire da oggi, lunedì 6 luglio, la curia diocesana di Savona riprende il servizio di portineria dalle 9.30 alle 12, essendo venute meno diverse restrizioni governative e regionali sulle attività produttive legate al Covid 19.

Resta preferibile, per il pubblico, la prenotazione all’accesso agli uffici attraverso il numero telefonico 019.8389601 o direttamente con i responsabili.

L’Archivio storico diocesano, per la particolare attività e l’obbligo di limitare gli accessi, rimane aperto al pubblico il lunedì dalle 8,30 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.45 con obbligo di prenotazione al n. 333.2019569. L’orario e le limitazioni all’accesso resteranno in vigore fino al 31 agosto.

Sono invece ancora sospese per tutto luglio le visite guidate al complesso monumentale della cattedrale e al seminario vescovile di Savona, organizzate dall’ufficio per i beni culturali ecclesiastici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.