Provvedimenti

Covid e sicurezza pubblica, sospese licenze a due locali di Loano e Ceriale

Sono stati notificati gli atti emessi dalla Questura savonese

Festa della Polizia

Loano/Ceriale. Ieri è stata data esecuzione a un provvedimento emesso dal Questore di Savona, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, nei confronti di un pubblico esercizio di Loano, con cui è stata disposta la sospensione della licenza per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande per 5 giorni.

L’atto è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica a seguito di segnalazione del comando di polizia locale, dopo che al titolare erano state contestate violazioni sulla normativa legata ai pubblici spettacoli e sulle misure di prevenzione “anti-Covid19”, che avevano già portato, tra l’altro, ad una prima chiusura di 5 giorni da parte dell’organo accertatore.

Un altro provvedimento – ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, emesso dal Questore di Savona – è stato eseguito nei confronti di un pubblico esercizio di Ceriale, con cui viene disposta la sospensione della licenza per 7 giorni.

L’atto è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica a seguito di segnalazione dell’Arma dei Carabinieri. L’esercizio pubblico era già stato oggetto di due provvedimenti di egual natura, nell’autunno 2019 e nell’inverno 2020.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.