IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus nel savonese, positivo un impiegato a Cairo e 19 colleghi in isolamento

Stando a quanto riferito, non si tratterebbe di un operaio, ma di un impiegato degli uffici

Cairo Montenotte. Nuovo caso di positività al Covid-19 nel savonese, questa volta a Cairo, e conseguenti isolamenti. Continua ad allargarsi il numero dei contagi, come confermato anche ieri sera nel consueto punto stampa dal presidente di Regione Liguria Toti (leggi qui). 

A contribuire in modo netto all’aumento dei casi, il cosiddetto cluster savonese a cui sono collegati ben 17 dei 23 nuovi positivi annunciati ieri da Alisa e Ministero. Numeri che portano il totale dei contagi legati al focolaio di Savona a 45. 

E, notizia di oggi, è che anche un impiegato di una importante azienda con sede a Cairo Montenotte è risultato positivo al Covid-19. Non si tratterebbe, però, come vociferato, di un operaio, bensì di un impiegato degli uffici. 

Per questo motivo, anche 19 dei suoi colleghi sono finiti in isolamento, secondo le procedure previste da Asl. 

Una situazione che va ad aggiungersi a quella dell’ormai noto sushi bar di Savona, chiuso causa Covid (leggi qui), e a quella del locale notturno in Darsena “Fronte del Porto” (leggi qui), che ha però tirato giù le serrande ufficialmente “per motivi di sicurezza” (confermato anche attraverso la pagina Facebook) ma dove non è ancora chiaro se siano stati riscontrati o meno casi di positività. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.