IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: un decesso nel savonese, in Liguria otto nuovi contagi nelle ultime 24 ore

Da inizio epidemia in totale sono state registrate 9.999 persone positive, cresce il numero degli ospedalizzati

Più informazioni su

Liguria. Otto nuovi casi di Coronavirus in Liguria rispetto a ieri secondo il bollettino quotidiano di Alisa-Regione per il ministero della Salute. In tutto da inizio emergenza gli infetti sono stati 9.999 e quelli attualmente contagiati sono ancora 1.288. Secondo la protezione civile l’indice di contagiosità in Liguria è R0.78 (R1 è il livello di guardia). 

La Asl 2 segnala il decesso di una donna di 86 anni della provincia di Savona nelle ultime 24 ore.

Genova resta la provincia più colpita con 913 contagiati, seguita da Savona con 105, Imperia con 95 e La Spezia con 25 casi. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati dal sistema sanitario regionale 1.173 tamponi.

Per quanto riguarda il numero delle persone ricoverate in ospedale sono cinque in più di ieri e 46 in tutto, di cui 2 in terapia intensiva al San Martino di Genova e una ad Imperia. Cresce di una unità, invece la cifra dei curati a casa: sono 243 in tutta la Liguria.

I guariti definitivamente sono 7.153, sei dei quali registrati nelle ultime 24 ore. Da inizio epidemia sono 9.999 le persone contagiate dal virus, compresi i guariti e i 1.558 deceduti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.