Dato

Coronavirus, calano positivi e ospedalizzati e aumentano i guariti in Liguria

In provincia di Savona i casi positivi sono in tutto 92

Generica

Liguria. Sono 1.244 le persone positive al coronavirus in Liguria. Sono 7 meno di ieri, secondo il consueto bollettino di aggiornamento sull’evoluzione dell’epidemia. Il dato è frutto di 3 nuove positività, nessun nuovo decesso e 10 nuovi guariti con due test consecutivi negativi.

I casi positivi (compresi i guariti con due test negativi e deceduti) sono 10.006 e cioè 3 più di ieri. I casi positivi totali, individuati da test di screening, sono in tutto 1.133 e cioè 61 più di ieri. I casi positivi in pazienti sintomatici sono in tutto 8.873 e cioè 58 meno di ieri.

Dei casi positivi, sono 48 quelli riguardanti cittadini residenti fuori Liguria o all’estero. Altri 94 sono in fase di verifica.

Gli ospedalizzati sono 37 in tutto e cioè uno meno di ieri. Di questi, uno è ricoverato in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono 250 e cioè 3 più di ieri. Il totale dei guariti (con due test negativi consecutivi) sono in tutto 7.204 e cioè 10 più di ieri.

Finora sono stati effettuati in tutto 157.429 tamponi e cioè 1.328 più di ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono 448.

I deceduti sono in tutto 1.558, dato invariato rispetto a ieri.

In provincia di Savona i casi positivi sono in tutto 92. I ricoverati sono 5 in tutto, dato invariato rispetto a ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono 88. Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi negli ospedali savonesi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.