IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio per la scomparsa di Flavio Balbi, sindaco Tomatis: “Senza parole”

“Nella sua vita ha svolto un grande lavoro nella Polizia di Stato alla quale siamo estremamente riconoscenti”

Albenga. Lutto per la scomparsa dell’assistente capo coordinatore della Polizia di Stato Flavio Balbi, 48enne operatore della Polizia Scientifica presso il Commissariato P.S. di Alassio.

Ad esprimere parole di cordoglio il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis a nome dell’Amministrazione: “Siamo vicini alla famiglia dell’assistente capo coordinatore della polizia Flavio Balbi e partecipiamo al loro enorme dolore.

Una prematura scomparsa che ci lascia senza parole. Flavio nella sua vita ha svolto un grande lavoro nella Polizia di Stato alla quale siamo estremamente riconoscenti per quel che fanno quotidianamente per la nostra sicurezza e incolumità”.

Oggi alle ore 15,30 avrà luogo la cerimonia funebre presso la cattedrale San Michele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.