IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio dell’Asd Santa Cecilia: “Vicini a Paolo Delpiazzo per la morte della moglie”

Anche il Quiliano&Valleggia si unisce al lutto

Savona. Un grave lutto ha colpito Paolo Delpiazzo, ex calciatore di varie squadre della provincia, classe 1974, che fino ad alcuni anni fa giocava nel Real Savona e ora disputa il campionato Amatori Uisp. È morta la moglie Francesca Pastorino. Aveva 44 anni, oltre al marito lascia tre figlie.

La società calcistica Santa Cecilia ha espresso il suo cordoglio: “Il presidente Paquale Libertone, il consiglio direttivo e tutti i tesserati dell’ASD Santa Cecilia, in questo doloroso frangente, sono vicini al calciatore Paolo Delpiazzo per la scomparsa dell’amata moglie Francesca”.

Il Quiliano&Valleggia “con immensa commozione esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Francesca. Un grande abbraccio a Paolo Delpiazzo e alla sua famiglia da parte di tutti i dirigenti e tesserati della società”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.