Dati

Cluster di Savona, un cliente sintomatico si è autodenunciato

Oggi eseguiti 100 tamponi

Generica

Liguria. Sono 74 i positivi correlati al cluster savonese: un solo caso nella giornata di oggi relativo a un cliente del ristorante che si è autodenunciato perché sintomatico.

In totale sono 61 i clienti del ristorante o loro contatti risultati positivi, a cui si aggiungono 10 dipendenti e tre operatori sanitari dell’Asl2 contatti di altri operatori sanitari clienti.

Oggi sono stati refertati altri 100 tamponi. Restano tre i ricoverati: due in ospedale, in buone condizioni, e uno nella residenza protetta “Casa del Clero” ad Albenga.

In totale sono 1.147 i positivi al coronavirus in Liguria (esclusi i guariti con due test negativi e deceduti). Sono 7 più di ieri. Lo rende noto la Regione nel suo bollettino giornaliero sulla diffusione del virus nel nostro territorio.

I casi positivi (compresi i guariti con due test negativi e deceduti) sono in tutto 10.197 e cioè 20 più di ieri. I casi positivi individuati da test di screening sono in tutto 1.289, dato invariato rispetto a ieri. Il totale dei casi positivi in pazienti sintomatici si attesta su 8.908 e cioè 20 più di ieri.

In totale sono stati effettuati 185.872  tamponi e cioè 1.694 più di ieri.

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 21 e cioè 6 meno di ieri. Nessun ricoverato, invece, in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono in tutto 176, cioè 6 più di ieri. Il totale dei guariti, con due test negativi consecutivi, è di 7.484 e cioè 13 più di ieri. I deceduti sono 1.566, come ieri.

I soggetti in sorveglianza attiva sono in tutto 956.

I residenti positivi in provincia di Savona sono in tutto 141. Le persone ricoverate in ospedale sono in tutto 4 e cioè 3 meno di ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono in tutto 504. Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi negli ospedali savonesi.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Da fuori
Coronavirus, dieci liguri contagiati durante viaggi all’estero: in totale 20 nuovi positivi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.