IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque gattini abbandonati a Savona, uno intrappolato in un cunicolo salvato dai vigili del fuoco

Sono stati presi in cura dall'Enpa, caccia al responsabile

Savona. Cinque bellissimi gattini di poche settimane sono stati abbandonati nel parcheggio di via Piave a Savona: “Il solito ignobile individuo, probabilmente proprietario di una gatta che non ha voluto fare sterilizzare, ha lasciato i suoi piccoli nell’area sosta, dove hanno vagato spaventati ed affamati fino a quando sono stati recuperati dai volontari della Protezione Animali che ora li ospitano e li curano” afferma l’associazione savonese.

Uno dei gattini, finito in un cunicolo, è stato salvato grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che Enpa ha ringraziato “per la consueta ed risolutiva disponibilità” sottolinea ancora l’associazione.

Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo accertamenti per individuare il responsabile, mentre chi potrà dare informazioni utili è pregato di telefonare allo 019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, o inviare una mail a savona@enpa.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.